andrea ha commentato:
" Buongiorno. Mi chiamo Andrea Rastello e sono uno dei ciclisti che da due anni a questa parte hanno ri-cominciato a frequentare il Motovelodromo. Questo è stato frutto di grossa volontà, determinazione e caparbietà. Sì, perchè all'inizio il gestore dell'impianto, che come ci disse a Novembre 2010 l'allora assessore allo sport Sbriglio nel corso di un incontro "mediatore", "...non ne è il padrone, ma è come se lo fosse...", ragionando da imprenditore riteneva che il ciclismo non potesse diventare fonte di business. Ma noi amatori abbiamo messo in campo il desiderio di far tornare l'impianto a ciò per cui era stato pensato, e ci siamo riusciti. Sottoscrivendo 30 abbonamenti nel 2011 e trenta nel 2012, proponendo idee e organizzando gare. In due parole, decidendo di essere PROTAGONISTI del ritorno del ciclismo sullo storico cemento.in
Cosa voglio dire con questo? Io ho personalmente litigato, discusso, insultato e subito offese da chi gestisce il Motovelodromo. Ma poi siamo giunti ad un accordo, ad una mediazione.
Allora invito chiunque voglia veramente vedere il motovelodromo tornare ad essere un impianto CITTADINO AD USO DEI CITTADINI, a non demonizzare a priori i progetti di riqualificazione del Motovelodromo, ma ad essere protagonisti del rilancio con idee e richieste "percorribili". E chiedere e verificare che tutto avvenga nella massima trasparenza. Astenersi i perditempo... "
Caricamento in corso...