rotate-mobile
Volley

Il Volley Parella scalda i motori a meno di 3 settimane dall’inizio del campionato

Tante amichevoli disputate e altre ancora da affrontare per le ragazze di coach Manno

Tre giorni al PalaFenera di Chieri, il Volley Parella ha affrontato in un interessante e prezioso allenamento congiunto le padrone di casa del Club 76 Reale Mutua, avversario che milita nel campionato di Serie B2. Ogni appuntamento di questo tipo è utile per affinare la preparazione, anche perché all’inizio della regular season mancano meno di tre settimane. Vale la pena ricordare, infatti, come l’esordio in B1 delle parelline sia in programma per domenica 8 ottobre 2023, nello specifico sul campo della Pallavolo Concorezzo.

Non sarà una trasferta semplice, visto che le brianzole sono una formazione tenace, come ben dimostrato nell’ultima stagione in cui hanno agguantato la salvezza grazie a un pirotecnico play-out. Tornando a parlare dell’amichevole contro Chieri e, più in generale, dei test pre-season, coach Andrea Manno ha così commentato: "Dopo tre allenamenti congiunti si vedono dei piccoli passi avanti ed era ciò che auspicavamo. Le prossime due settimane saranno molto importanti perché giocheremo molte partite. Mi aspetto di continuare a vedere lo stesso impegno visto fino ad oggi perché tanto lavoro ci aspetta”.

Il ritorno in campo è previsto per sabato 23 settembre, quando andrà in scena il torneo “September Cup”: oltre alle VPT Girls, parteciperanno il Club Italia, l’Alessandria Volley e il Team Volley, compagine di Lessona, il tutto in casa biancorossoblù.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Parella scalda i motori a meno di 3 settimane dall’inizio del campionato

TorinoToday è in caricamento