rotate-mobile
Sport Villar Perosa

Juventus, la risposta a Zeman: "Ha vinto più Carrera in una sola partita"

La Juventus si è radunata a Villar Perosa per la tradizionale partita contro la Primavera. Oltre 6.000 gli spettatori che hanno assistito al 5-1 finale, ma soprattutto alla festa a cui hanno partecipato giocatori e dirigenza

Per bocca di John Elkann è arrivata la risposta a Zdenek Zeman, il quale aveva dichiarato che secondo lui Conte non dovrebbe allenare. "Ha vinto più Carrera in una sola partita che lui in tutta la carriera", le parole al vetriolo di Elkann riferite al neo tecnico giallorosso.

Quella di Villar Perosa è stata una giornata all'insegna della festa. Apertura dedicata agli autografi e alle coppe vinte, con un pensiero ricorrente ad Alessandro Del Piero, assente nella tradizionale partita con la Primavera dopo 19 anni. Con oltre 6.000 persone accorse, in campo ha vinto la prima squadra per 5-1, gol di Quagliarella, Matri, Giovinco, Giacchierini e Ruggero. Pochi scampoli di partita per Marchisio, riposo per Pirlo e Barzagli.

Con la presenza di John Elkann e Andrea Agnelli è stato impossibile non parlare anche di mercato e della famosa punta che la Juventus sta cercando da inizio luglio. Le risposte però non hanno soddisfatto le curiosità: "Top player? Il nostro è il miglior attacco, tanto è vero che abbiamo vinto il campionato. Se ci saranno occasioni di qualità, le valuteremo - ha confermato il presidente Agnelli -, ma teniamo presente che siano il miglior attacco, quello che ha vinto il campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, la risposta a Zeman: "Ha vinto più Carrera in una sola partita"

TorinoToday è in caricamento