rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Torino-Udinese 1-0: la decide Belotti

Gli highlights

La partita Torino-Udinese, valida per la 27esima giornata di Serie A 2019-20, è terminata con il risultato di 1-0: decisivo il gol di Belotti al 17'.

Nel primo tempo le squadre si affrontano subito a viso aperto: al 14' è l'Udinese ad andare vicina al vantaggio con il palo di Stryger Larsen.

Il Toro però non si spaventa, soprattutto non lo fa Belotti che nel giro di un minuto passa dall'essere sdraiato dolorante per un deciso intervento alla caviglia, a rientrare sul campo e scagliare un sinistro di rara potenza alle spalle di Musso.

Il vantaggio granata resiste nonostante i ripetuti tentativi friulani, sventati da un Sirigu quasi miracoloso, mentre al Toro viene annullato un gol di Edera per un fallo di Zaza molto dubbio.

Il secondo tempo si apre con il brutto infortunio di Mandragora, il cui urlo nello stadio vuoto fa subito capire che il problema alla caviglia lo costringerà ad uscire, sostituito da Jajalo. Per il resto a prendere la scena sono i difensori, soprattutto N'Koulou, e neanche i cambi vivacizzano più di tanto il match. 

Belotti spreca una buona palla messa in mezzo da Berenguer, mentre all'89' è decisivo l'intervento di Musso per negare la doppietta al Gallo. I minuti di recupero sono una lunga sofferenza, ma alla fine il Toro agguanta la prima vittoria dopo sei sconfitte e un pareggio proprio nello scontro diretto più importante di questa ripartenza.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Torino-Udinese 1-0: la decide Belotti

TorinoToday è in caricamento