rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Torino-Milan 2-0: rigore di Belotti, rete di Berenguer

Gli highlights del match

Torino-Milan è terminata con il risultato di 2-0: gol di Belotti al 58' su rigore, raddoppio di Berenguer al 69'.

Nel primo tempo le due squadre creano occasioni su entrambi i fronti, ma il risultato non si sblocca anche se il Milan già dimostra un certo nervosismo, con 3 espulsi nei primi 15' di gioco.

Nel secondo tempo il Toro prima teme di capitolare, ma viene salvata da Sirigu. Poi perde Mazzarri al 53' che viene allontanato dall'arbitro Guida per proteste dopo la mancata seconda ammonizione a Suso. Ma poco dopo arriva il vantaggio granata: Kessiè spinge lievemente Izzo in area, per Guida è rigore e la VAR conferma: dal dischetto va Belotti che, a differenza di un anno fa, trasforma segnando il gol dell'1-0 che fa esplodere lo stadio Olimpico Grande Torino.

I tifosi granata hanno poi un brivido al 67', quando Bakayoko colpisce la traversa dopo un perfetto colpo di testa. Ma neanche il tempo di tirare il fiato che il Toro raddoppia: Conti sbaglia un disimpegno, Ansaldi la ruba e mette in mezzo, Musacchio respinge corto su Berenguer che con un destro perfetto buca ancora Donnarumma per il gol del 2-0 che vale l'aggancio in classifica al Milan - con il vantaggio degli scontri diretti - a soli due punti dal quarto posto occupato al momento dalla Roma. 

Ora non solo l'Europa League, ma anche la Champions ora è alla portata dei ragazzi di Mazzarri, che venerdì prossimo giocheranno un derby contro la Juve di fondamentale importanza. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Torino-Milan 2-0: rigore di Belotti, rete di Berenguer

TorinoToday è in caricamento