Video gol e sintesi partita Torino-Inter 0-3: Martinez, de Vrij, Lukaku

Gli highlights

 

Torino-Inter è terminata con il risultato di 0-3: gol di Lautaro Martinez al 12', de Vrij al 32', Lukaku al 55'. L'Inter di Conte trna così a un solo punto di distanza dalla Juve capolista, vittoriosa oggi pomeriggio a Bergamo contro l'Atalanta, mentre il Toro resta fermo a 14 punti.

Il Toro subisce fin da inizio partita il pressing a tutto campo dell'Inter, in più al 10' Belotti si fa male al fianco sinistro in un contrasto aereo ed è costretto a uscire. La palla, buttata fuori per far soccorrere il Gallo, viene affidata a Sirigu che rinvia lungo, e arriva ad Handanovic che innesca un rapido contropiede dell'Inter finalizzato da Lautaro che segna il gol dello 0-1.

La reazione del Toro è generosa ma sterile, e alla mezz'ora Sirigu è miracoloso su Lukaku di testa. Ma poco dopo, al 32'. è de Vrij a segnare lo 0-2 di testa su azione di calcio d'angolo. 

Sul fronte offensivo, la parata migliore di Handanovic arriva solo al 48', su un tentativo di Vecino di anticipare De Silvestri che per poco non diventava un autogol. 

Nel secondo tempo il Toro ci prova subito con Izzo di testa, ma ancora una volta è l'Iner a segnare, con Lukaku che al 55' resiste alle pressioni dei difensori e di destro trafigge ancora Sirigu per la rete dello 0-3 che di fatto chiude la partita. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento