rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Torino-Debrecen 3-0: rigore di Belotti, reti di Ansaldi e Zaza

Gli highlights

Torino-Debrecen è terminata con il risultato di 3-0: decisive le reti di Belotti su rigore al 20', Ansaldi al 42' e Zaza al 93' per la gara d'andata del primo turno preliminare di Europa League.

Nel caldissimo Moccagatta - con temperature percepite oltre i 40° per la prima gara della stagione - la squadra di Mazzarri parte subito in pressing, mentre gli ungheresi si chiudono in difesa. Il risultato si sblocca al 20', quando il Gallo Belotti trasforma un rigore che si era procurato lui stesso anticipando il portiere Nagy e costringendolo al fallo.

Il gol del 2-0 arriva al 42', con Ansaldi che con un po' di fortuna trasforma un cross basso in una conclusione verso il primo palo che si infila in rete per il raddoppio granata.

Nella ripresa i granata vanno vicini al 3-0 al 68', con Berenguer che colpisce il palo dopo l'assist di Iago Falque. Mazzarri prova a inserire forze "fresche", ma nell'afa di Alessandria è difficile trovare lo spunto giusto. La partita sembra avviata verso il 2-0, invece nel recupero arriva la rete del 3-0: a segnarla al 93' è proprio il subentrato Zaza con un colpo di testa dopo la torre di Bremer. 

La partita di ritorno si giocherà giovedì prossimo 1 agosto alle ore 18:30 in Ungheria, ma il Toro ipoteca di fatto il passaggio all'ultimo turno preliminare di Europa League. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Torino-Debrecen 3-0: rigore di Belotti, reti di Ansaldi e Zaza

TorinoToday è in caricamento