rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Roma-Juventus 1-2: Demiral, rigore Ronaldo, rigore Perotti

Gli highlights

Roma-Juventus è terminata con il risultato di 1-2: gol di Demiral al 3', raddoppio su rigore di Cristiano Ronaldo al 10', rigore di Perotti al 68'.

Il primo tempo parte subito alla grande per i bianconeri, che passano in vantaggio al 3' con Demiral, bravo ad anticipare Kolarov sulla spizzata di Smalling da punizione di Dybala.

E al 10' la Juve raddoppia: Dybala anticipa Veretout che lo trattiene, il rigore è netto e dal dischetto va Cristiano, che sigla il gol dello 0-2 e con questo segna per la sesta partita di fila in campionato

La Roma protesta per un presunto mani di Rabiot su tiro ravvicinato di Pellegrini, ma il braccio del francese è aderente al corpo e per Guida e il Var non è rigore. 

Dopodiché due infortuni rovinano il primo tempo: prima si fa male Demiral, che atterra male dopo uno stacco aereo e gira in modo innaturale il ginocchio sinistro: al suo posto si rivede de Ligt. Poi tocca a Zaniolo, che dopo una sgroppata in solitaria finisce a terra in seguito a un contrasto con de Ligtr e Rabiot: per il giovane talento azzurro il dolore è fortissimo, e tra le lacrime lascia il campo in barella, sostituito da Cengiz Under.

Nel secondo tempo la Juve è irriconoscibile: la Roma domina in lungo e in largo, mentre solo Dybala sembra ispirato tra i bianconeri. E al 68' arriva il gol dell'1-2: Alex Sandro tocca sciaguratamente di mano, Mazzoleni richiama Guida al VAR e l'arbitro assegna il rigore che Perotti trasforma in rete spiazzando Szczesny.

La Roma a questo punta tenta il tutto per tutto, ma pur con qualche brivido la porta bianconera regge e la Juve conqwuista una vittoria che vale il titolo di campioni d'inverno, a più due sull'Inter di Conte.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Roma-Juventus 1-2: Demiral, rigore Ronaldo, rigore Perotti

TorinoToday è in caricamento