rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Napoli-Juventus 2-1: Zielinski, Insigne, Ronaldo

Gli highlights

Napoli-Juventus è terminata con il risultato di 2-1: gol di Zielinski al 63', Insigne all'86', Ronaldo al 90'.

In virtù dei pareggi per 1-1 ottenuti dall'Inter contro il Cagliari e dalla Lazio contro la Roma, il vertice della classifica vede ora i bianconeri a 51 punti, l'Inter a 48 e la Lazio a 46.

La notizia della morte di Kobe Bryant apre la partita, che nel primo tempo dice poco sul piano delle occasioni da rete. Ma nella ripresa il Napoli dimostra di volerla vincere, e poco dopo una palla gol sprecata da Higuain dopo un contropiede di Ronaldo arriva il gol dell'1-0: Matuidi sbaglia un cross e favorisce il contropiede del Napoli, Insigne arriva indisturbato al tiro e il suo destro rimbalza sul terreno prima della respinta corta di Szczesny, che favorisce Zielinski che, lasciato libero da Cuadrado, appoggia comodamente in fondo al sacco.

Il gol subito non scuote i bianconeri di Sarri, che continuano a faticare negli ultimi venti metri. Il Napoli invece non molla di un centimetro, e all'86' arriva il meritato gol del 2-0: a segnarlo è Insigne, che buca la porta con una perfetta girata di destro al volo, ancora una volta lasciato solo da una difesa bianconera imbambolata.

Al 90' arriva il gol di Cristiano Ronaldo, che segna per l'ottava partita di campionato consecutiva e rende meno amara la sconfitta della Juventus. Dopo 4 sconfitte casalinghe di fila, il Napoli vince contro la Juve e stoppa la fuga dei bianconeri in vetta alla classifica. 

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Napoli-Juventus 2-1: Zielinski, Insigne, Ronaldo

TorinoToday è in caricamento