rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Lazio-Juventus 1-2: autogol di Emre Can, gol di Cancelo e Ronaldo

Gli highlights

Lazio-Juventus è finita con il risultato di 1-2: reti di Emre Can con un autogol al 59', pareggio di Cancelo al 73', 1-2 segnato da Cristiano Ronaldo all'88' su calcio di rigore. Nel primo tempo la Juve soffre, e al 43' deve sostituire l'infortunato Bonucci (per lui un problema dopo un appoggio sbagliato sul terreno di gioco), mentre la Lazio va più volte vicina al gol, in particolare con Immobile il cui pallonetto ad anticipare Szczesny al 43' viene salvato sulla linea da Rugani. Ma il risultato rimane fermo sullo 0-0.

Il gol dell'1-0 arriva al 59': su calcio d'angolo di Luis Alberto è Emre Can a segnare una clamorosa autorete. La Juve sembra incapace di reagire, almeno fino al 73', quando su uno spunto del neontrato Bernardeschi sulla sinistra arriva il tentativo a rete di Dybala e poi sulla ribattuta il gol dell'altro subentrato Cancelo a segnare la rete dell'1-1.

Dopo una serie di occasioni sfumate da una parte e dall'altra, all'86' è Cancelo a procurarsi un calcio di rigore per una trattenuta in area di Lulic. Dal dischetto va Cristiano Ronaldo, che dopo l'errore di lunedì sera contro il Chievo si fa perdonare e segna il gol che vale l'1-2 che vale la vittoria in rimonta della Juve, ora a +11 sul Napoli. Mercoledì impegno in Coppa Italia contro l'Atalanta, in campionato prossimo turno Juve-Parma, poi Sassuolo-Juve.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Lazio-Juventus 1-2: autogol di Emre Can, gol di Cancelo e Ronaldo

TorinoToday è in caricamento