rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Udinese 4-1: doppietta di Kean, rigore Emre Can, Matuidi, Lasagna

Gli highlights

Juventus-Udinese è terminata con il risultato di 4-1: in gol Kean nel primo tempo con una doppietta tra l'11' e il 39', nella ripresa Emre Can su rigore al 67', poi Matuidi al 71', Lasagna per l'Udinese all'84'.

Il gol dell'1-0 arriva dopo un ottimo inizio della Juve, con Alex Sandro che da sinistra pesca bene Kean in area pronto a infilare Musso. 

La Juve va vicina al raddoppio con Bernardeschi al 20', poi al 25' doppio cambio anticipato: nella Juve non ce la fa Barzagli che esce e lascia il posto a Bonucci, nell'Udinese è Nuytink a lasciare il campo per un dolore al polpaccio. 

Al 39' il gol del 2-0: Fofana sbaglia passaggio e Kean gli ruba palla, l'astigiano corre verso la porta e dopo una finta tenta un colpo di punta che beffa Musso con la deviazione di Wilmot ed entra in rete.

Nel secondo tempo la Juve trova il gol del 3-0 al 67' con il rigore di Emre Can: Opoku in area rifila un calcione a Kean, dagli undici metri va il tedesco che trasforma spiazzando il portiere.

La rete del 4-0 arriva poco dopo, al 71': il marcatore in questo caso è Matuidi, bravo a trovare il tempo giusto sul cross di Bentancur e a segnare di testa.

Ma l'Udinese ha ancora il tempo per segnare il gol del 4-1 con Lasagna che sfrutta un lancio di De Paul e scarica alle spalle di Szczesny un perfetto tiro di sinistro. Martedì 12 marzo Juventus-Atletico Madrid, prossimo turno in campionato Genoa-Juve.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Udinese 4-1: doppietta di Kean, rigore Emre Can, Matuidi, Lasagna

TorinoToday è in caricamento