rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Udinese 3-1: doppietta Ronaldo, poi Bonucci, Pussetto

Gli highlights

Juventus-Udinese è terminata con il risultato di 3-1: gol di Ronaldo al 9', raddoppio ancora di CR7 al 37', Bonucci al 46', gol finale di Pussetto al 94'.

La Juve parte subito aggressiva e determinata, stabilendosi fin da subito nella metà campo avversaria. Il primo gol arriva al 9': Dybala controlla un pallone, Trost Ekong glielo sporca ma la sfera arriva a Cristiano Ronaldo che in controbalzo di destro manda all'angolino e sigla l'1-0.

Il terzetto CR7-Dybala-Higuain fa faville, e al 22' viene annullato un gol a Dybala per uno stop di braccio prima del delizioso pallonetto. Ma il 2-0 arriva comunque al 37', che su assist di Higuain trova il tempo e lo spazio giusto per mandare a fil di palo un sinistro imparabile. 

E nel recupero del primo tempo arriva anche il 3-0 di Bonucci, che ribadisce di testa in rete dopo una torre di Demiral su azione di corner.

Nel secondo tempo la Juve può rallentare e gestire il vantaggio con più precisione rispetto al Toro a Verona, anche se Buffon viene chiamato in causa in più di un'occasione. 

La Juve però non segna più, anzi Ronaldo colpisce anche un palo e sfiora la tripletta nella partita più bella della Juve firmata Maurizio Sarri, sporcata nel recupero dal gol della bandiera friulana segnato da Pussetto al 94'.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Udinese 3-1: doppietta Ronaldo, poi Bonucci, Pussetto

TorinoToday è in caricamento