Video gol e sintesi partita Juventus-Torino 1-1: decidono il derby le reti di Lukic e Ronaldo

Gli highlights del derby

 

Juventus-Torino è terminata con il risultato di 1-1: a decidere il derby i gol di Lukic al 17' e Cristiano Ronaldo all'84'.

La Juve parte discretamente, con due azioni sulle fasce che si perdono nei cross di Kean e Cancelo, ma già all'11' il Toro è pericoloso con Belotti che non sfrutta un intervento a vuoto di Chiellini; tre minuti dopo è invece Szczesny a negare il gol al Gallo. 

Il gol dello 0-1 arriva al 17' ed è rocambolesco: su rimessa laterale per la Juve battuta da Cancelo, Pjanic lascia scorrere ma sul pallone si avventa Lukic che vince il duello fisico e poi mette il pallone in rete. 

La Juve prova a rispondere con due tiri di Matuidi e Ronaldo, il Toro invece si rende pericolosa con due contropiede non adeguatamente sfruttati. 

Nel secondo tempo la partita non cambia: la Juve preme e si affida ai cross in mezzo per Cristiano Ronaldo, il Toro prova a far male con le ripartenze.

Degno di nota è invece uno striscione esposto dai tifosi della Juve nella curva Scirea, che sancisce il rispetto per i cugini granata con un "Onore ai caduti di Superga" che arriva il giorno prima del 70° anniversario della tragedia granata.

Poi, mentre la partita sembra avviarsi a un finale tranquillo, ci pensa ancora una volta un furibondo Cristiano Ronaldo a segnare il gol dell'1-1 all'84': Spinazzola crossa da sinistra e CR7 stacca di testa segnando il gol dell'1-1 come una settimana fa contro l'Inter

La partita finisce quindi con un pareggio che serve a poco nella rincorsa a un piazzamento europeo del Toro, che il prossimo turno affronterà in casa il Sassuolo.

Potrebbe Interessarti

  • Donna caricata a forza su un furgone in pieno centro, il momento del sequestro: video

  • Chieri sotto il nubifragio, le immagini del violento Downburst: il video

  • La pizza è buona, ma la corrente è rubata dalla rete pubblica: denunciato il titolare

  • Carabinieri travestiti da ciclisti per scoprire l'operaio coltivatore di marijuana: arrestato mentre irrigava

Torna su
TorinoToday è in caricamento