Video gol e sintesi partita Juventus-Sassuolo 2-2: Bonucci, Boga, Caputo, rig. Ronaldo

Gli highlights

 

Juventus-Sassuolo è terminata con il risultato di 2-2: gol di Bonucci al 20', pareggio di Boga al 22', vantaggio emiliano a firma di Caputo.

Nel primo tempo la Juve parte con un buon giro palla ma a ritmi molto bassi. Al 20' i bianconeri passano in vantaggio con Bonucci, che su passaggio di Bentancur prende la mira e infila Turati con un destro rasoterra che vale l'1-0.

Ma il vantaggio dura appena due minuti, perché al 22', su azione di contropiede dopo corner a favore, la Juve subisce il gol dell'1-1 con Boga che finalizza con un perfetto pallonetto a scavalcare Buffon.

La Juve cerca di riportarsi in vantaggio, ma a inizio secondo tempo è il Sassuolo a segnare: Cuadrado sbaglia un appoggio, de Ligt regala palla a Caputo il cui tiro debole sorprende comunque Buffon ed entra in rete per l'1-2.

Al 61' segna Cristiano Ronaldo, ma il gol viene giustamente annullato per fuorigioco di CR7. Al 66' invece La Penna assegna un rigore alla Juve per fallo di Romagna su Dybala. Dal dischetto va Ronaldo che batte Turati e segna il gol del 2-2. 

Due minuti dopo, però, Ronaldo respinge il tiro a botta quasi sicura di Dybala, su assist di Higuain, impedendo così il gol del nuovo vantaggio juventino. Nel finale la Juve prova il forcing, ma il Sassuolo - grazie al porteiere classe 2001 turati - resiste fino all'ultimo e strappa un pareggio che consente ora all'Inter di Conte di riportarsi in vetta alla classifica.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento