rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Milan 1-0: decide la rete di Dybala

Gli highlights

Juventus-Milan è terminata con il risultato di 1-0: decisivo il gol di Dybala al 77'. 

Nel primo tempo la Juve sembra scarica fisicamente e mentalmente: la partita di fatto la fa il Milan, e sono i rossoneri ad avere le migliori occasioni da gol. Prima con un colpo di testa di Paquetà deviato in angolo da Szczesny; poi con un tiro da fuori di Theo Hernandez; e in chiusura di tempo con un destro di Piatek neutralizzato dal connazionale portiere juventino.

In avanti la Juve fatica tantissimo a trovare spazi, e Cristiano Ronald conferma il momento no con una serie di stop e passaggi sbagliati indegni del suo nome. Solo Higuain, su un assist di CR7, riesce a impensierire Donnarumma con un diagonale da pochi passi. 

Il secondo inizia sulla falsa riga del primo, finché al 54' Sarri sostituisce Ronaldo e mette dentro Dybala. Con l'ingresso della Joya, e poi di Douglas Costa, la Juve guadagna in fantasia e velocità in attacco, ma il Milan è perfetto nel chiudere gli spazi. Almeno fino al 77', quando proprio Dybala chiude uno scambio con Higuain trovando di destro un diagonale rasoterra imprendibile per Donnarumma: è il gol dell'1-0 per la Juve.

Il Milan però reagisce alla grande, impegnando Szczesny con conclusioni insidiose su cui la difesa bianconera fa molta fatica. Nel recupero Dybala sfiora invece il 2-0, ma il risultato non cambia più e la Juve ottiene tre punti che valgono il nuovo contro-sorpasso sull'Inter in vetta alla classifica. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Milan 1-0: decide la rete di Dybala

TorinoToday è in caricamento