rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Cagliari 4-0: tripletta di Ronaldo, gol di Higuain

Gli highlights

Juventus-Cagliari è terminata con il risultato di 4-0: gol di Cristiano Ronaldo al 49', raddoppio su rigore ancora di Ronaldo al 67', tris di Higuain all'81', tripletta di Ronaldo all'82'.

Nel primo tempo la Juve dimostra subito un atteggiamento aggressivo in fase di non possesso palla, come da volere di Sarri, e infatti il Cagliari fa fatica ad affacciarsi nella metà campo offensiva. I bianconeri tuttavia non creano grossi pericoli, a parte due tentativi di Dybala al volo e Demiral di testa.

Il secondo tempo invece inizia subito con il gol di Cristiano Ronaldo che sblocca il risultato al 49': Klavan fa un passaggio sciagurato a Walukiewicz, sul quale si avventa CR7 che ruba palla, scarta Olsen e deposita in rete.

I bianconeri non accennano minimamente a rallentare, anche a costo di rischiare qualcosa come al 60', quando Szczesny si fa aiutare dalla traversa sul tiro di Simeone. Ma al 66' ci pensa Dybala: la Joya si infila in area palla al piede tra tre avversari, Rog lo stende e il rigore è netto. Dal dischetto va ancora Ronaldo che batte Olsen e firma il 2-0. 

Nel finale la Juve addirittura dilaga con due gol in due minuti. all'81' Higuain firma il 3-0 con un tiro da fuori, all'82' Ronaldo sigla la tripletta su assist di Douglas Costa: per CR7 è il 13esimo gol in campionato, con almeno un gol nelle ultime 5 partite. Nel finale la Juve va persino vicina al quinto gol, una punizione troppo severa per il Cagliari, annichilita da una Juve che inizia l'anno col botto.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Cagliari 4-0: tripletta di Ronaldo, gol di Higuain

TorinoToday è in caricamento