rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Bayer Leverkusen 3-0: reti di Higuain, Bernardeschi, Ronaldo

Gli highlights

Juventus-Bayer Leverkusen è terminata con il risultato di 3-0: gol di Higuain al 17', Bernardeschi al 62', Cristiano Ronaldo all'88'.

La Juve parte subito pressando alto, ma non riesce a creare grossi pericoli per la porta di Hradecky. Finché al 17' un cross di Cuadrado dalla trequarti trova lo sciagurato intervento di testa di Tah che regala palla a Higuain che prende la mira e segna il gol dell'1-0.

A questo punto la Juve cresce, anche di convinzione, ma Cristiano Ronaldo prima e Higuain poi non sfruttano a dovere le occasioni da gol e il primo tempo si conclude sull'uno a zero.

Nel secondo tempo la Juve cerca con insistenza il raddoppio, ma Ronaldo non è proprio in serata e spreca un'occasione clamorosa. Al 62' proprio lui scarica a sinistra per Higuain che mette in mezzo, CR7 liscia ma la palla arriva a Bernardeschi che con una sassata mancina firma la rete del 2-0.

Dopo il raddoppio i bianconeri giocano in scioltezza contro un Bayer allo sbando, anche se Cristiano Ronaldo riesce a fallire un'altra facile palla gol solo davanti al portiere, sparandogli addosso.

All'improvviso al 78' la Juve rischia grosso, con Paulinho che supera Szczesny in uscita con un pallonetto ma non trova la porta. È però l'unica vera chance per il Bayer, che all'88' subisce il gol del 3-0: a segnarlo è proprio Cristiano Ronaldo, che questa volta non spreca l'assist del neoentrato Dybala e infila in rete per la rete che sigilla la prima vittoria in Champions League della stagione.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Bayer Leverkusen 3-0: reti di Higuain, Bernardeschi, Ronaldo

TorinoToday è in caricamento