rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Ajax 1-2: Ronaldo, van de Beek, de Ligt

Gli highlights

Juventus-Ajax è terminata con il risultato di 1-2: gol Cristiano Ronaldo al 28', van de Beek al 34', de Ligt al 67': i bianconeri sono quindi eliminati dalla Champions League.

La partita inizia secondo un andamento prevedibile, con l'Ajax che pressa alto e la Juve che prova a occupare gli spazi. Dopo un buon avvio bianconero è però l'Ajax a trovare le prime conclusioni in porta.

Poi al 28' arriva il gol dell'1-0: su azione da corner Cristiano Ronaldo anticipa tutti e ancora una volta segna di testa. L'arbitro controlla al VAR per una presunta spinta di Bonucci che però non c'è e la rete viene convalidata.

Neanche il tempo di esultare però che arriva la rete dell'1-1: Tadic prova il tiro da fuori ma il pallone finisce a van de Beek che, tenuto in gioco da Emre Can, prende la mira e batte Szczesny. Anche qui arriva la conferma del VAR. 

Ma nel secondo tempo la Juve di fatto non entra in campo: gli olandesi schiacciano i bianconeri nella loro metà campo, collezionando occasioni su occasioni. Finché al 67' de Ligt trova il gol dell'1-2 saltando più in alto di tutti e segnando di testa.

Neanche questo gol sveglia la Juve, che continua a subire senza creare quasi nulla, e anzi rischiando più volte il gol dell'1-3: al 67' viene annullata una rete a Ziyech per fuorigioco, ma neanche questo rianima i bianconeri che si avviano mestamente alla fine della partita che sancisce ancora una volta il fallimento nella rincorsa alla Champions League. Nel finale i bianconeri reclamano un rigore per un fallo di mani, ma neanche dopo la revisione al VAR l'arbitro Turpin lo concede, rendendo ancora più amara l'eliminazione della Juve. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Ajax 1-2: Ronaldo, van de Beek, de Ligt

TorinoToday è in caricamento