rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi Inter-Torino 3-1: Belotti, Young, Godin, Martinez

Gli highlights

La partita Inter-Torino, valida per la 32esima giornata di Serie A 2019-20, è terminata con il risultato di 3-1: gol di Belotti al 17' del primo tempo, nella ripresa pareggio di Young al 48' e vantaggio nerazzurro con Godin al 51', 3-1 definitivo di Lautaro Martinez al 61'.

Fin dai primi istanti è l'Inter a fare la partita, schiacciando il Toro nella propria metà campo, ma è il Toro a passare inaspettatamente in vantaggio: Verdi calcia di sinistro un corner troppo a rientrare che finisce tra le mani di Handanovic, ma il portiere si fa sfuggire il pallone e Belotti è pronto ad approfittarne per buttarla dentro per la sesta partita di fila, eguagliando così il primato di Rizzitelli e Immobile.

Per tutto il primo tempo l'Inter continua a fare il gioco, ma l'unica volta che impensierisce Sirigu è con una botta di Lautaro da posizione defilata dopo un pallone perso da Meitè e Izzo. 

Nella ripresa però è tutta un'altra Inter: bastano meno di tre minuti per il pareggio, firmato da Young che conclude con un destro al volo dopo una torre di Lautaro.

E dopo un paio di minuti arriva addirittura il 2-1 interista, con Young che insacca su sponda di Sanchez.

Il Toro è tramortito, e l'Inter ne approfitta al 61' segnando il gol del 3-1 con Lautaro Martinez, il cui tiro deviato da Bremer beffa Sirigu.

I granata provano a reagire e Belotti colpisce anche una traversa, ma la difesa del Toro è in bambola e rischia di capitolare almeno tre volte con Lautaro, Candreva.e Gagliardini, ma alla fine il risultato nn cambia più. Il Toro ora è quint'ultimo, a 5 punti dal terz'ultimo posto del Lecce, mentre l'Inter raggiunge la Lazio al secondo posto, a -8 dalla Juventus

Video popolari

Video gol e sintesi Inter-Torino 3-1: Belotti, Young, Godin, Martinez

TorinoToday è in caricamento