rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Torino 0-1: decide la rete di Ansaldi

Gli highlights

Genoa-Torino è terminata con il risultato di 0-1: decisivo il gol di Ansaldi al 58'. La concomitante sconfitta interna per 1-2 della Lazio col Chievo porta i granata al settimo posto in classifica.

Nel primo tempo il Toro soffre la superiorità atletica del Genoa, e solo un superlativo Sirigu impedisce ai rossoblù di segnare, con una parata su colpo di testa di Lerager al 36' che ha del miracoloso.

Poi nel secondo tempo, forse anche con la spinta del risultato di Lazio-Chievo, i granata si rianimano e arrivano al gol. Al 58' è ancora una volta l'ex genoano Ansaldi a finalizzare in rete per lo 0-1 una perfetta azione dei granata iniziata con una palla buttata via da Radu. 

Il Genoa prova a trovare il gol del pareggio, e al 76' reclama anche un rigore con Kouamè smentito dal VAR, mentre gli animi della partita si accendono nel finale. Inoltre, l'ammonizione a Baselli gli farà saltare per squalifica la partita contro il Milan - insieme a Zaza, che rientrerà per il derby contro la sua ex squadra.

All'87' ancora Sirigu decisivo nel deviare in corner un perfetto colpo di testa di Kouamè, mentre al 92' è Parigini a fallire una clamorosa occasione da gol solo davanti al portiere su assist di Belotti. Il risultato tuttavia non cambia e il Toro ottiene una vittoria importantissima per continuare a lottare per un piazzamento in Europa League. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Genoa-Torino 0-1: decide la rete di Ansaldi

TorinoToday è in caricamento