Video gol e sintesi partita Fiorentina-Torino 1-1: reti di Simeone e Baselli

Gli highlights della partita

 

Fiorentina-Torino è terminata con il risultato di 1-1: gol di Simeone al 7', pareggio di Baselli al 34'

La Viola parte subito bene, costringendo Sirigu a due parate su Benassi e Simeone nei primi minuti. Ma al 7' arriva il vantaggio della Fiorentina: Ansaldi per evitare una rimessa laterale rinvia alla cieca verso il centrocampo, dove Vitor Hugo anticipa tutti e serve Giovanni Simeone: il Cholito è tenuto in posizione regolare proprio da Ansaldi, ed è freddo nel dribblare Sirigu e infilare in rete per l'1-0.

Al 24' il Toro reclama un rigore per due interventi sospetti in area, su Rincon che crossa e su Belotti che non ci arriva, ma dal Var segnalano all'arbitro che è tutto regolare.

Il gol dell'1-1 arriva al 34': dopo un possibile fallo di mani di Djidji in area parte il contropiede granata, Rincon scarica su Baselli il cui destro potente va in porta sotto l'incrocio dei pali.

Nel secondo tempo il risultato non cambia più nonostante numerose occasioni da gol su entrambi i fronti, così viola e granata si accontentano di un punto che rimanda al futuro i primi verdetti sulla corsa all'Europa League di Fiorentina e Toro. Prossimi turni Toro-Sampdoria e Parma-Torino.

Potrebbe Interessarti

  • Automobilisti bloccati dai ciclisti che urlano: “Non arrabbiatevi, aprite gli occhi”

  • Pioggia e grandine su mezza provincia, serata di allagamenti e disagi

  • Bus prende fuoco al capolinea, paura per i passeggeri

  • Torino Pride 2019, Luxuria: "Non è una carnevalata, chi lo dice offende migliaia di cittadini"

Torna su
TorinoToday è in caricamento