rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Cagliari-Torino 4-2: Nandez, Simeone, Nainggolan, Bremer, Belotti

Gli highlights

La partita Cagliari-Torino è terminata con il risultato di 4-2: gol Nandez al 12', raddoppio di Simeone al 17, tre a zero di Nainggolan al 1' del secondo tempo, 3-1 di Bemer al 60', 3-2 di Belotti al 65' che illude i granata ma poi il rigore di Joao Pedro al 69' chiude i conti. 

Il Cagliari è aggressivo fin dall'inizio del primo tempo, e passa in vantaggio al 12' con Nandez, il cui destro al volo lascia Sirigu praticamente immobile mentre la palla entra in rete.

Neanche il tempo di riordinare le idee che arriva il 2-0 al 17': Nandez trova Likogiannis che serve Simeone bravo a segnare da posizione favorevole. Il guardalinee prima segnala il fuorigioco, ma poi il VAR conferma la validità della rete.

A parte Belotti, che al 37' impegna Cragno, la reazione del Toro è poca roba. Nella ripresa il Toro scende in campo per raddrizzare la partita, ma basta un minuto a Nainggolan per infilare ancora sirigu con un sinistro rasoterra che vale il 3-0.

Il Toro rialza la testa con l'ingresso di Ansaldi, che impiega una manciata di secondi per trovare il cross su cui arriva la torre di Aina e poi la conclusione vincente di Bremer per il gol del 3-1.

Appena cinque minuti dopo arriva anche il 3-2: a segnarlo è Belotti con un pregevole destro al volo su corner di Verdi. La partita sembra riaprirsi.

Solo che due minuti dopo l'arbitro Mariani assegna un rigore al Cagliari: dal dischetto va Joao Pedro che spiazza Sirigu e segna il 4-2.

Dopo questi dieci minuti di follia il risultato non cambia più, e il Toro torna alla sconfitta dopo un parregio e una vittoria in questa ripartenza: per salvarsi ci vorrà di più.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Cagliari-Torino 4-2: Nandez, Simeone, Nainggolan, Bremer, Belotti

TorinoToday è in caricamento