rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Atletico Madrid-Juventus 2-0: Gimenez, Godin

Gli highlights

Atletico Madrid-Juventus è finita con il risultato di : in gol Gimenez al 78', Godin all'83'. La gara di ritorno degli ottavi di finale Juve-Atletico è in programma il 12 marzo all'Allianz Stadium. 

Il primo tempo termina 0-0: per la Juve solo un'occasione da gol con un calcio di punizione dalla distanza di Cristiano Ronaldo deviato in calcio d'angolo da Oblak. Per l'Atletico due occasioni da rete, prima con un tiro da fuori di Thomas e poi con un sinistro velenoso su punizione di Griezmann, occasioni che vedono pronto a parare Szczesny. Al 27' la Var interviene invece per annullare un calcio di rigore agli spagnoli per un fallo di De Sciglio avvenuto in realtà fuori area.

Nel secondo tempo l'Atletico Madrid va subito vicino al gol con Diego Costa, che a tu per tu con Szczesny si fa infastidire da Diego Costa e tra fuori; subito dopo è Szczesny con l'aiuto di Chiellini e della traversa a negare il gol a Griezmann.

Al 68' il neoentrato Alvaro Morata segna il gol dell'1-0, ma di nuovo interviene il VAR che richiama l'arbitro: il tedesco Zwayer vede una spinta dell'ex juventino Morata su Chiellini e annulla la rete, ristabilendo lo 0-0. 

Non viene annullato invece il gol di Gimenez al 78', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, nonostante le proteste per una spinta ai danni di Bonucci. L'1-0 viene convalidato anche dal Var e la Juve va sotto. 

All'83' l'Atletico raddoppia: ancora una palla inattiva, ancora una mischia in area, con la palla che arriva Godin il cui tiro è deviato in rete da Cristiano Ronaldo per il gol del 2-0 in favore dei colchoneros. 

All'89' l'unica vera palla gol per la Juve nella ripresa, con Ronaldo che su punizione scarica per Bernardeschi il cui tiro viene deviato in angolo da Oblak. 

Domenica in campionato si gioca Bologna-Juve, il ritorno Juve-Atletico è in programma il 12 marzo.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Atletico Madrid-Juventus 2-0: Gimenez, Godin

TorinoToday è in caricamento