rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Ajax-Juventus 1-1: reti di Cristiano Ronaldo e David Neres

Gli highlights

Ajax-Juventus è terminata con il risultato di 1-1: gol di Cristiano Ronaldo al 45', pareggio di David Neres al 1' del secondo tempo

Dopo gli scontri tra tifoserie e contro la polizia, costati 120 fermi tra i sostenitori della Juve, la partita inizia subito a ritmi altissimi, con l'Ajax che si rende più volte pericolosa con Ziyech e la Juve che con Bernardeschi va vicina al gol ma non trova la porta. 

Il primo tempo sembra concludersi però sullo 0-0, quando all'ultimo minuto Cancelo trova un cross perfetto per Ronaldo che si trova nella posizione giusta per colpire di testa liberissimo e battere Onana per il gol dello 0-1.

Ma dopo l'intervallo il vantaggio bianconero dura appena una manciata di secondi: l'Ajax batte il calcio d'inizio del secondo tempo, porta la palla in difesa e lancia lungo, trovando un Cancelo distratto che mette Neres nelle condizioni di tirare da posizione favorevole e superare Szczesny con un destro a giro "alla Del Piero" che si infila all'incrocio dei pali. 

Dopo il pareggio gli olandesi si rianimano, mettendo in costante apprensione la Juve. I bianconeri si rianimano con l'ingresso di Dybala e soprattutto di Douglas Costa, che tra tunnel, dribbling ed elastici a superare tutti gli avversari colpisce anche un palo all'86'. Nel finale ancora un brivido, ma il risultato di parità non cambia ed è tutto rimandato alla partita di ritorno in programma martedì 16 aprile all'Allianz Stadium che deciderà chi andrà in semifinale. Ma prima la Juve potrebbe vincere lo scudetto nella partita con la Spal.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Ajax-Juventus 1-1: reti di Cristiano Ronaldo e David Neres

TorinoToday è in caricamento