rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Toro, un giocatore positivo al Coronavirus. E la ripresa del campionato si fa sempre più lontana

Intanto la Juve comunica la guarigione di Dybala

"Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato". Con questo scarno comunicato il Toro ha annunciato nella serata di ieri mercoledì 6 maggio la positività al test del tampone per il Coronavirus di un giocatore della prima squadra.

Sul nome del calciatore massimo riserbo da parte del club granata, ma circolano diverse ipotesi. Ieri al centro di medicina sportiva i primi che si sono presentati sono Nkoulou, Djidji, Millico, Meité, Lyanco e Baselli, quindi il positivo potrebbe essere uno di questi, ma al momento non c'è ovviamente nessuna conferma.

Quel che è certo è che test simili sono in corso in tutte le squadre di Serie A: non è affatto da escludere che si riscontrino altri casi di positività, il che renderebbe sempre pù improbabile la ripresa del campionato sospeso a inizio marzo.

Juve, Dybala negativo ai test di controllo

Intanto dalla Juve arriva la notizia della guarigione di Paulo Dybala, che era risultato positivo al test così come Rugani e Matuidi. La Joya è stata sottoposta ai test di controllo che hanno dato esito negativo. Questo il comunicato diffuso dalla Juventus: "Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, un giocatore positivo al Coronavirus. E la ripresa del campionato si fa sempre più lontana

TorinoToday è in caricamento