rotate-mobile
Sport

Torino-Lazio, le pagelle: bravo Rodriguez. Male Meggiorini e Santana

Nel ghiaccio e nella neve dell'Olimpico di Torino brillano in pochi. Jonathas e Ciani sono decisivi per diversi motivi

Campo pesante, si sapeva che sarebbe stato difficile vedere una bella partita questa sera. E così è stato. Lazio e Torino si sono affrontate a viso aperto e alla fine l'hanno spuntata gli uomini di Ventura. Sfortunata la Lazio, che ha preso anche un palo con Cana. L'Europa sta diventando una questione complicata per Petkovic e i suoi giocatori, mentre il Torino con questa vittoria sale a 35 punti, in compagnia di una folta compagine di squadre, e inizia a respirare.

I VOTI 
Torino (4-2-4)
: Gillet 6; D'Ambrosio 6, Glik 6, Rodriguez 6,5, Darmiani 6; Brighi 6, Gazzi 6; Cerci 6, Meggiorini 5 (57' Bianchi 6), Barreto 6,5 (79' Jonathas 7), Santana 5 (61' Birsa 6). A disp.: Coppola, Masiello, Di Cesare, Vives, Bakic, Caceres, Basha, Stevanovic. All.: Ventura
Lazio (4-4-1-1): Marchetti 6; Pereirinha 5,5, Ciani 3, Cana 6,5, Radu 6; Candreva 5, Onazi 6,5 (83' Saha sv), Ledesma 6, Gonzalez 6,5 (78' Biava 5), Lulic 6; Kozak 6 (78' Ederson 6). A disp.: Bizzarri, Scarfagna, Mauri, Crecco, Keita. All.: Petkovic

MIGLIORI TODAY
Jonathas 7 - Entra, tocca un pallone e segna il gol vittoria. Voto eccessivo? Beh porta 3 punti
Barreto 6,5 - Fa tanto lavoro sporco. L'ex attaccante dell'Udinese si fa vedere tanto e prende tante punizioni importanti causando l'espulsione di Ciani. 
Rodriguez 6,5 - Il roccioso difensore sudamericano non fa rimpiangere Ogbonna. Lotta e fa a spallate con Kozak. Un muro. 

PEGGIORI TODAY
Meggiorini 5 - Si perde nella neve. Si vede poco e non tiene mai una palla. La superiorità numerica non lo favorisce. Strano. 
Santana 5 - L'esterno argentino non riesce mai a trovare lo spunto giusto. Ci prova ma la neve e i difensori della Lazio lo fermano sempre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lazio, le pagelle: bravo Rodriguez. Male Meggiorini e Santana

TorinoToday è in caricamento