Torino calcio, Cairo: "La ricostruzione del Filadelfia è prioritaria"

Il Presidente granata è contento di come sta andando la squadra in campionato e per come Giampiero Ventura sia riuscito a entrare in sintonia con tutto l'ambiente. Ora si può tornare a parlare di Filadelfia

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare alla Sisport. Tra gli argomenti toccati, non potevano ovviamente mancare parole di elogio per la squadra visto il primato in classifica e i complimenti a Giampiero Ventura per il lavoro che sta svolgendo, si è parlato anche dello storico stadio granata. "La ricostruzione del Filadelfia è prioritaria". Urbano Cairo ribadisce la volontà di regalare, dopo tanti anni, ai tifosi del Torino lo storico stadio rinnovato. "Dopo l'incontro del 22 ottobre con il sindaco Fassino - spiega il presidente del club granata - c'é stato un consiglio della Fondazione Filadelfia per fare passi avanti nella pubblicazione del bando per il concorso di idee. Credo che la prossima settimana possa tenersi un nuovo incontro con il Comune, allargato a Regione e Credito Sportivo che ha dato disponibilità a finanziare in modo significativo una parte del progetto Filadelfia". "Con il presidente del Credito Sportivo, Cardinaletti - aggiunge Cairo - non siamo entrati nel dettaglio di quanto può essere la percentuale di finanziamento. Da parte loro c'é voglia di essere al nostro fianco".

La stagione quasi perfetta giocato fino a qui dal Torino, sta già portando alcuni frutti in campo economico. E' stato infatti trovato il nuovo mani sponsor: si tratta di Acqua Valmora, che per tutta la stagione in corso avrà il proprio logo sulle maglie dei granata. "Con questo accordo - spiega il proprietario, Mario Damilano - rafforziamo il nostro legame con il club, di cui siamo fornitori da diversi anni, con la città e la regione dove operiamo da oltre 40 anni". (Ansa)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Spacciatore accoltellato al Valentino, l'aggressore è in fuga

    • Cronaca

      Sassi dal cavalcavia a Carmagnola, colpita un'auto: il conducente si salva

    • Cronaca

      Ragazzini adescati in strada e portati a festini in collina, quattro condanne

    • Cronaca

      Scippa la borsetta a una donna, ma poi viene colto da un malore: arrestato

    I più letti della settimana

    • Tensioni tra i tifosi della Dinamo Zagabria, esplodono petardi in piazza San Carlo

    • Juventus-Dinamo Zagabria streaming: dove vedere la partita in diretta

    • Pagelle Juventus-Atalanta 3-1: la Dea non fa il miracolo, dominio bianconero

    • Sampdoria-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

    • Pagelle Juve-Dinamo Zagabria 2-0: bianconeri primi nel girone, ma gli ottavi fanno paura

    • Cairo conferma: ecco quanto vale la clausola rescissoria nel nuovo contratto di Belotti

    Torna su
    TorinoToday è in caricamento