rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Serbia-Marocco a Torino, la sfida da derby tra Ljajic e Benatia. E lo juventino ringrazia il suo club per Vinovo

Biglietti disponibili per la partita di venerdì

Si gioca venerdì 23 marzo alle ore 20.30 l'amichevole di preparazione ai mondiali di Russia 2018 tra Serbia e Marocco: la partita si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino, e sarà un'occasione per vedere un "derby" tra il torinista Adem Ljajic, serbo, e lo juventino Mehdi Benatia, marocchino.

Sono ancora disponibili i biglietti per Marocco-Serbia, in vendita su ticketone, mentre è ormai tutto pronto per la partita tra le due nazionali. Una partita molto importante per le due selezioni che si sono qualificate, al contrario dell'Italia, per la prossima coppa del mondo di calcio. E Benatia ha voluto ringraziare il suo club, per aver concesso al Marocco di preparare la partita allenandosi a Vinovo, sede degli allenamenti (ancora fino alla fine di questa stagione) della prima squadra juventina. Ecco il video in cui Benatia ringrazia la Juve. 

Ancora più importante la sfida nello stadio di casa per il granata Ljajic, che da quando Mazzarri ha sostituito il connazionale serbo Miahjlovic non ha giocato se non qualche spezzone di partita: Ljajic è stato l'autore dell'assist per il gol del momentaneo 1-1 di Belotti contro la Fiorentina di domenica scorsa, dopo il quale Ljajic aveva fatto un gesto polemico verso la panchina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serbia-Marocco a Torino, la sfida da derby tra Ljajic e Benatia. E lo juventino ringrazia il suo club per Vinovo

TorinoToday è in caricamento