rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Udinese-Toro: dubbi sulla fascia sinistra per Ventura

Dopo il pessimo esordio dello Stadio Grande Torino i granata vanno a Udine per dimostrare di non essere già in vacanza. Per Ventura i dubbi riguardano la corsia sinistra, dove Gaston Silva potrebbe arretrare in difesa

Il Torino è ospite dell'Udinese nlla 36esima giornata di Serie A: la gara si gioca sabato 30 aprile alle ore 18 al Dacia Arena di proprietà dei friulani. Dopo la brutta sconfitta interna contro il Sassuolo nella gara inaugurale dello Stadio Olimpico Grande Torino, i granata devono dimostrare di non aver già tirato i remi in barca dopo la salvezza ottenuta grazie ai tre successi di fila in campionato.Salvezza matematica che ancora manca ai bianconeri di Udine, che avranno quindi uno stimolo in più per rimediare al 3-1 contro l'Inter a San Siro della scorsa giornata

QUI UDINESE - L'allenatore bianconero De Canio conferma il suo 3-5-2. In attacco manca il colombiano Duvan Zapata, al suo posto dovrebbe giocare Matos insieme a Thereau, in alternativa Perica, mentre le condizioni di Totò Di Natale sono ancora da valutare. In difesa Felipe e Danilo titolari, ballottaggio tra Heurtaux e Wague per il terzo posto. A centrocampo De Canio deve scegliere tra Pasquale e Adnan, con l'italiano che parte favorito.

QUI TORINO - Anche per Ventura i maggiori dubbi riguardano la corsia di sinistra. Gaston Silva potrebbe arretrare in difesa, al suo posto a centrocampo le alternative sarebbero Molinaro e Zappacosta. Ancora indisponibile Ciro Immobile, oltre a Obi e Avelar. In attacco spazio ancora per Martinez, con Maxi Lopez che potrà entrare a partita in corso, sicuro del posto Belotti che pure non ha brillato contro il Sassuolo. A centrocampo Benassi e Acquah si contendono una maglia da titolare.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, B. Fernandes, Adnan; Matos, Thereau. All. De Canio.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Gaston Silva; Bruno Peres, Baselli, Vives, Acquah, Molinaro; Belotti, Martinez. All. Ventura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Udinese-Toro: dubbi sulla fascia sinistra per Ventura

TorinoToday è in caricamento