Probabili formazioni Toro-Milan: torna Baselli, c'è Cerci

I granata sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta con il Carpi. Cairo vuole sfatare l'ultimo tabù: negli anni di presidenza non ha mai vinto con i rossoneri. Rebus a centrocampo per Ventura, Mihajlovic cambia modulo

Vincere, per continuare a sognare in grande. Non ha molte scelte il Giampiero Ventura che, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, affronterà all'Olimpico uno degli avversari peggiori del momento: il Milan. Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte pesanti e sono quindi desiderose di riscattarsi. Partita particolare per Urbano Cairo che in 12 precedenti non ha mai battuto la squadra dell'amico Berlusconi (6 pareggi, 6 sconfitte).

QUI TORO - Benedetta o maledetta sosta? Le due settimane di stop hanno riconsegnato a Ventura Baselli e Avelar ma hanno visto lo stop di Benassi. E' rebus quindi soprattutto a centrocampo, mentre in difesa e in attacco non vi sono particolari defezioni e le scelte del mister saranno esclusivamente di natura tecnica. Confermatissima la solita difesa composta da Glik, Bovo e Moretti mentre in attacco, dopo la chiamata in Nazionale, ci sarà Fabio Quagliarella. La sensazione è che Baselli verrà rischiato dal primo minuto, mentre Avelar si accomoderà in panchina in favore di un Molinaro in forma e riposato dopo aver scontato il turno di squalifica.

QUI MILAN - Sinisa cambia tutto. Il 4-3-1-2 disastroso con il Napoli lascia spazio ad un più coperto 4-3-3. A beneficiare del cambio di modulo è soprattutto Alessio Cerci, grande ex della partita, che con ogni probabilità verrà schierato titolare. Importante il rientro di Romagnoli, ancora out per problemi fisici Mario Balotelli. Zapata e Mexes si contendono un posto dal primo minuto, Bacca è preferito a Luiz Adriano per il ruolo di prima punta.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti, Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bonaventura, Bacca.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'incontro sarà arbitrato da Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Ambulante positivo al coronavirus va al mercato a vendere frutta e verdura: denunciato

  • Tragedia nel bosco: ragazzina di 16 anni trovata impiccata a un albero

  • Bimba di sette anni morsa da una vipera mentre passeggia con i genitori: è grave

  • "L'abbraccio tricolore" delle Frecce, lo spettacolo nel cielo di Torino: foto e video

  • Uccide una donna a colpi di pistola nel piazzale del supermercato, poi si costituisce

Torna su
TorinoToday è in caricamento