rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Toro-Genoa: Quagliarella a riposo per il derby

La sconfitta rimediata contro la Lazio si è fatta sentire in casa granata. L'obbiettivo, tra le mura amiche, è quello di sollevare la testa e di ritrovare fiducia in vista dell'attesissima stracittadina. Ventura pensa ad un moderato turn-over

Vincere per dare una scossa all'ambiente. Il Toro si appresta ad affrontare il turno infrasettimanale con un solo obbiettivo in mente: ritrovare i tre punti che mancano ormai dal 27 settembre scorso, dalla gara contro il Palermo. Solita infermeria piena per Ventura ma Gasperini non se la passa meglio con tanti possibili forfait, soprattutto in difesa.

QUI TORO - In difesa, come al solito, scelte obbligate nonostante qualche elemento meriterebbe un turno di riposo. A destra Zappacosta sostituirà Bruno Peres, mentre a sinistra agirà Molinaro. Obi e Gazzi non recuperano, Prcic spera in una maglia da titolare. Sicuri di un posto dal primo minuto Benassi e Baselli. Quagliarella, in vista del derby, potrebbe accomodarsi in panchina: l'attacco granata sarà guidato dalla coppia Maxi Lopez-Belotti, con l'attaccante campano pronto ad entrare a partita in corso.

QUI GENOA - Burdisso e De Maio sono in fase di recupero ma verrà schierato solo il giocatore che avrà dimostrato di stare davvero bene. Munoz e Izzo rimangono comunque pronti a giocare. Il tridente d'attacco sarà composto da Capel-Gakpe e Perotti. Gasperini deve risolvere il rebus a centrocampo: Laxalt agirà a destra, Rincon a sinistra mentre Cissokho, Ntacham e Tino Costa si giocano due posti da titolari. Indisponibile Pandev.

Toro (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Baselli, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, De Maio, Munoz; Rincon, Tino Costa, Chissoko, Laxalt; Perotti, Gakpe, Pavoletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Toro-Genoa: Quagliarella a riposo per il derby

TorinoToday è in caricamento