rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Probabili formazioni Torino-Roma: il ritorno di Belotti nell'attacco granata

Sinisa Mihajlovic si affida al Gallo per tornare al gol dopo due 0-0 consecutivi

Domenica 25 settembre alle ore 12 il Torino ospita la Roma nella 6ª giornata di Serie A, con diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming sulle relative applicazioni.

Dopo due 0-0 consecutivi il Toro trova una delle squadre più prolifiche e in forma del campionato. Le statistiche dicono che la Roma è la squadra contro cui nella storia il Torino ha segnato di più, eppure è dal 2007 che i granata non battono i giallorossi in campionato e addirittura è dal 1990 che il Toro non vince in casa.

QUI TORO - Per ritrovare la via del gol e per sfatare questa tradizione negativa, Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato ad affidarsi a Belotti fin dal 1'. Al suo fianco nel tridente confermato Iago Falque, con Boyè che scala in posizione laterale e Martinez che torna in panchina dove ci sarà anche Ljajic, anche lui come Belotti al rientro da un infortunio. A centrocampo Valdifiori e Benassi dovrebbero giocare insieme a Obi, considerate le parole dure di Mihajlovic contro Baselli di mercoledì sera ("deve tirare fuori le p..."). Ballottaggio Moretti-Barreca per la corsia di sinistra in difesa.

QUI ROMA - Torna in panchina Francesco Totti, che Spalletti potrà utilizzare come arma letale a partita in corsa: titolari in attacco dovrebbero essere Dzeko, Salah e Perotti. In difesa non convocato Vermaelen affetto da pubalgia, al suo posto confermato Fazio. In mezzo al campo tornano titolari De Rossi e Nainggolan

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Martinez. All. Mihajlovic.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. All. Spalletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Torino-Roma: il ritorno di Belotti nell'attacco granata

TorinoToday è in caricamento