rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Juventus-Hellas Verona: Morata titolare

Allegri deve affrontare i forfait certi di Barzagli e Mandzukic. Sicura quindi la presenza dal primo minuto dello spagnolo. Del Neri è costretto a rinunciare a Jacopo Sala e Viviani

Vincere per riprendere il cammino da dove lo si era lasciato prima della sosta. La Juventus si appresta ad affrontare la prima partita stagionale con l'obbiettivo di ricominciare a roisicchiare punti alle prime della classe. Allo Stadium, domenica alle 15, arriverà l'Hellas Verona di Del Neri, reduce da due risultati utili consecutivi. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona.

QUI JUVE -  Allegri ha annunciato che Barzagli e Mandzukic non saranno convocati. Il croato proverà a recuperare per la trasferta di Genova, mentre il difensore è ancora indietro di condizione. Spazio dunque al consolidato 3-5-2, ovviamente con Buffon in porta. Il terzetto difensivo vedrà la conferma di Rugani, insieme a Bonucci e Chiellini. Sulle fasce è solito ballottaggio tra le coppie Cuadrado-Evra e Lichtsteiner-Alex Sandro, ma la sensazione è che i primi possano spuntarla sui secondi. A centrocampo invece ci saranno i titolarissimi: Khedira, Marchisio e Pogba. Davanti torna titolare Morata: lo spagnolo farà coppia con Dybala.

QUI HELLAS VERONA - Mister Del Neri potrà contare praticamente su tutta la rosa ad eccezione di Sala, fermato dalla squalifica. In porta confermato Gollini, protetto da una difesa composta da Bianchetti, Moras, Souprayen e  Helander. In mezzo cabina di regia affidata a Greco, al suo fianco ci saranno Ionita e Hallfredsson. Qualche dubbio in attacco dove l'unica certezza si chiama Luca Toni. A supporto dell'attaccante italiano sono in quattro a giocarsi due posti: Siligardi, Wszolek, Gomez e Jankovic e sebbene è probabile che l'allenatore si affidi ai primi due, ci sarà sicuramente una staffetta a partita in corso.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

Hellas Verona (4-3-3): Gollini; Bianchetti, Helander, Moras, Souprayen; Hallfredsson, Greco, Ionita; Siligardi, Wszolek, Toni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Juventus-Hellas Verona: Morata titolare

TorinoToday è in caricamento