rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Il primo (e il secondo) gol di Cristiano Ronaldo con la Juventus

La prima rete di Ronaldo con la maglia bianconera

Cristiano Ronaldo ha segnato il suo primo gol con la maglia della Juventus. Dopo 4 partite ufficiali, CR7 si è sbloccato al 50' della partita interna di campionato contro il Sassuolo, quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0.

Decisiva è stata una giocata scriteriata di Ferrari, che su azione da calcio d'angolo ha provato ad appoggiare di testa al suo portiere Consigli - o forse di spedire la palla fuori - ma in realtà colpendo il palo e favorendo l'arrivo proprio di ronaldo, che da vero rapace d'area ha approfittato dell'errore di Ferrari per infilare la palla in rete, scatenando il boato dello Stadium, con i tifosi della Juve che hanno esultato per il primo gol in bianconero del campione portoghese, andato a segno al suo 28esimo tiro verso la porta avversaria in 4 partite.

Un quarto d'ora dopo, al 65', per Ronaldo è già doppietta. Su contropiede avviato da Emre Can, il tedesco trova il movimento di CR7 e lo manda in porta; il portoghese stoppa di sinistro e tira, infilando ancora una volta Consigli con un gol decisamente più bello del primo. 

Di seguito il video del primo e del secondo gol di Cristiano Ronaldo con la Juve ripresi dagli spalti e pubblicati sulla pagina Facebook "La Juventus dal campo", con l'esultanza dei tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo (e il secondo) gol di Cristiano Ronaldo con la Juventus

TorinoToday è in caricamento