rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Parma-Juventus, probabili formazioni: torna Barzagli. Giovinco o Llorente

Vicino al recupero Quagliarella, invece c'è ancora da aspettare per Vucinic e Lichtsteiner

La Juventus vola a Parma per l'undicesima giornata di Serie A. Bianconeri concentrati sulla trasferta in Emilia, solo dopo si penserà al Real Madrid. Vicino al recupero Quagliarella, invece c'è ancora da aspettare per Vucinic e Lichtsteiner. In difesa Barzagli nuovamente dal 1' minuto, in mediana possibile tiri il fiato Pirlo.

QUI PARMA - Dopo la sconfitta di Genoa, il Parma ha ripreso la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio con la Juventus. Per Roberto Donadoni non cambia la situazione degli infortunati visto che non avrà ancora a disposizione Galloppa, Paletta, Pavarini ed Okaka. Dopo la squalifica rientrerà invece Alessandro Lucarelli che tornerà in campo al posto di Benalouane. In attacco invece rientro di Amauri per Palladino e, a centrocampo, Marchionni per Valdes. Probabile invece un turno di riposo per Gargano, titolare sia domenica con la Roma che ieri con il Genoa.

QUI JUVENTUS - Allenamento di scarico per i giocatori della Juventus impegnati contro il Catania, lavoro normale per il resto del gruppo. A Parma, sabato, rientrerà Barzagli in una difesa in cui sarà presente anche Chiellini, squalificato con il Real Madrid. A centrocampo riposo per uno tra Pirlo e Vidal, titolari Marchisio e Pogba. In attacco, Conte dovrebbe recuperare Quagliarella, Giovinco va verso una maglia da titolare. Per il posto al suo fianco, ballottaggio Tevez-Llorente. 

PROBABILI FORMAZIONI
Parma (3-5-2):
Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Gargano, Valdes, Parolo, Mesbah; Cassano, Palladino A disp.: Bajza, Coric, Gobbi, Obi, Mendes, Benalouane, Acquah, Kone, Munari, Marchionni, Amauri, Sansone, Biabiany. All.: Donadoni Indisponibili: Galloppa, Pavarini, Paletta, Okaka
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco A disp.: Storari, Rubinho, Bonucci, Caceres, Peluso, Padoin, Pogba, De Ceglie, Motta, Llorente. All.: Conte Indisponibili: Pepe, Vucinic, Lichtsteiner, Quagliarella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Juventus, probabili formazioni: torna Barzagli. Giovinco o Llorente

TorinoToday è in caricamento