rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pagelle Torino-Palermo: super Benassi, ingenuo Molinaro

Tre punti pesantissimi per i padroni di casa dopo lo stop con il Chievo. I rosanero durano 45 minuti, poi un autogol procurato da Maxi Lopez e una magia del centrocampista classe 1994 decidono il match, nonostante la rete di Gonzalez

Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 6, Glik 6, Moretti 5.5, Zappacosta 5.5, Benassi 6.5 (25'st Acquah), Vives 6.5, Baselli 6 (22'st Obi), Molinaro 5.5, Maxi Lopez 7 (17'st G. Silva), Quagliarella 6.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino 6; Struna 5, Gonzalez 6, El Kaoutari 5.5; Rispoli 6 (6'st Rispoli), Hiljmark 5.5, Chochev 6, Quaison 6, Daprela 6, Vazquez 5, Trajkovski 6.5.

TOP TORINO:

- Maxi Lopez - Fortunato in occasione dell'1-0 ma intanto lui era lì. Il gol lo propizia lui con un movimento da punta, segno evidente che l'impegno non è mai mancato. Suo anche l'assist per Benassi in occasione del 2-0. Decisivo.

- Benassi - Non è un semplice gol il suo, è una magia. Coordinazione perfetta, parabola imprendibile per Sorrentino. E' probabilmente la rete più bella della sesta giornata di Serie A.

FLOP TORINO:

- Zappacosta - Doveva essere la sua occasione, ma la prestazione non è all'altezza delle aspettative. Bruno Peres garantiva tutta un'altra spinta, lui pare stranamente timido.

- Molinaro - Disputa una buona partita, ma rimedia due cartellini gialli troppo ingenui. Soprattutto il secondo, con il Toro in vantaggio di due reti a zero, non è ammissibile per un giocatore della sua esperienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Torino-Palermo: super Benassi, ingenuo Molinaro

TorinoToday è in caricamento