rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pagelle Sampdoria-Juventus: Pogba decisivo, Morata irriconoscibile

Il centrocampista francese realizza un gol pesante, da leader. Da sottolineare la prova di Kedhira, mentre continua il momento no dello spagnolo, ancora lontano dalla miglior condizione fisica e psicologica

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano 5; Cassani 5.5, Moisander 5, Zukanovic 6, Regini 5.5; Barreto 5.5 (28'st Muriel), Fernando 6.5, Soriano 6 (36' Ivan); Carbonero 6, Eder 5 (39'st Rodriguez); Cassano 6.5.

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Rugani 6, Bonucci 5, Chiellini 6.5; Lichtsteiner 6 (20'st Cuadrado), Khedira 7, Hernanes 5.5, Pogba 7, Evra 6; Dybala 7 (43'st Padoin), Morata 5 (31'st Zaza).

TOP JUVENTUS

- Pogba - E' in crescita esponenziale. Il gol che sblocca l'incontro arriva di sinistro ed è frutto di una fiducia decisamente ritrovata. Nelle ultime cinque gare ha realizzato due reti e due assist. 

- Khedira - Il raddoppio della Juve arriva da un suo inserimento. Giocatore intelligente, decisivo anche in fase di interdizione: è lui a dare equilibrio al centrocampo bianconero.

FLOP JUVENTUS

- Morata - Non è il suo momento e, nonostante Allegri lo mandi di nuovo in campo al posto di Zaza, perde tantissimi palloni. La sensazione è che tra tutti gli attaccanti in rosa sia nettamente quello più indietro di condizione e morale.

- Bonucci - Dopo la buona prova della scorsa giornata, incappa in una giornata no. Ammonito nel primo tempo, concede troppo spazio a Cassano in occasione del gol della Sampdoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Sampdoria-Juventus: Pogba decisivo, Morata irriconoscibile

TorinoToday è in caricamento