rotate-mobile
Sport

Pagelle Juventus-Torino: Pogba si sblocca, Padoin soffre

Il francese trova un bellissimo gol ma cala con la squadra nella ripresa. Dybala il più pericoloso. Soffre tantissimo invece il terzino destro bianconero, sempre puntato e fuori posizione

Juventus (4-3-1-2): Buffon 6.5, Padoin 5, Barzagli 6.5, Bonucci 6.5, Evra 6; Khedira (10’ Cuadrado 6.5), Marchisio 5, Pogba 6.5; Hernanes 6; Dybala 6.5(41'st Alex Sandro), Morata 5.5 (32'st Mandzukic).

Torino (3-5-2): Padelli 6.5; Bovo 7, Glik 6.5, Moretti 5.5; Bruno Peres 5, Baselli 5.5, Vives 6, Acquah 5.5, Molinaro 6.5 (15'st Zappacosta); Quagliarella 6, Maxi Lopez 6.5 (40'st Belotti).

TOP JUVENTUS

- Pogba - Risponde alle critiche con una prodezza da campione, al di là del numero sulla maglia. In un momento della stagione difficilissimo, si prende le sue responsabilità sbloccando il derby della Mole. Nella ripresa cala, come tutta la Juve.

- Dybala - E' nettamente il più pericoloso dei suoi. Viene a prendersi la palla sulla trequarti, dialoga spessissimo con Cuadrado. Gli manca solo il gol, ma il velo per la rete di Pogba è una magia riservata solo ai grandi campioni.

FLOP JUVENTUS

- Padoin - Il Toro attacca più a sinistra che a destra, nonostante ci sia Bruno Peres. Il motivo? Il terzino adattato è spesso fuori posizione. Soffre soprattutto i repentini cambi di gioco, non è di certo una garanzia. 

- Marchisio - Non sta benissimo e si vede. Ci teneva tanto a giocare questa partita ma il rendimento è altalenante. Non il solito leader.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Juventus-Torino: Pogba si sblocca, Padoin soffre

TorinoToday è in caricamento