rotate-mobile
Sport

Pagelle Juventus-Roma: brilla Dybala, Pogba luci e ombre

L'attaccante argentino l'unico ad alzare i ritmi e a creare pericoli. Il centrocampista appare spesso svogliato e fuori dal gioco bianconero, salvo poi regalare l'assist al compagno

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6, Bonucci 6.5, Chiellini 6; Lichtsteiner 5 (20'st Cuadrado), Khedira 6, Marchisio 6.5, Pogba 5.5, Evra 6; Dybala 7 (39'st Morata), Mandzukic 5.

Roma (3-5-2): Szczesny 6; Manolas 6, De Rossi 6.5, Rudiger 5; Florenzi 6 (45'st Torosidis), Vainqueur 5.5 (25'st Keita), Pjanic 5, Nainggolan 6, Digne 6; Salah 5 (44'st Sadiq), Dzeko 5.5.

TOP JUVENTUS:

- Dybala - E' l'unico giocatore in campo che non accetta i ritmi bassi e prova a creare pericoli correndo praticamente ovunque. Tutte le azioni della Juventus passano dai suoi piedi.

- Marchisio - Per mezz'ora è imprendibile e Spalletti, non a caso, gli mette addosso Nainggolan. Tanti palloni recuperati, nessuno sprecato.

FLOP JUVENTUS:

- Mandzukic - Perde il duello con De Rossi e si lascia innervosire troppo facilmente. Lotta come al solito, ma questa sera con meno lucidità.

- Pogba- Sembra quasi svogliato. Gli errori sono tanti, ma il problema è che anche le giocate efficaci latitano. Da una uno come lui ci si aspetta molto ma molto di più. Salva la prestazione servendo a Dybala l'assist vincente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Juventus-Roma: brilla Dybala, Pogba luci e ombre

TorinoToday è in caricamento