rotate-mobile
Sport

Juventus-Pescara, le pagelle: Pogba è un leone. Decisivo Vucinic

Tutti bravi i bianconeri. Da segnalare anche le prove di Giaccherini e Asamoah. Nel Pescara Pelizzoli è stato bravissimo

La Juventus batte il Pescara 2-1 e continua la sua corsa solitaria in testa alla classifica. I bianconeri faticano più del previsto: nel primo tempo Pelizzoli, con una serie impressionante di parate, salva gli abruzzesi. Il muro del Pescara cade al 27' della ripresa: ci vuole un calcio di rigore di Vucinic per sbloccare la partita. Al 33' lo stesso Vucinic raddoppia, mentre al 38' il Pescara accorcia le distanze con un siluro di Cascione e mette i brividi alla Juventus nel finale. La Juventus sale a 71.

I VOTI 
Juventus (3-5-2)
: Storari 6; Bonucci 6 (36' st Isla sv), Marrone 6,5, Peluso 6; Lichsteiner 6, Vidal 6,5, Pogba 7, Giaccherini 6,5, Asamoah 6,5; Giovinco 6 (31' Quagliarella 6,5), Vucinic 7 (34' st Matri sv). A disposizione:  Buffon, Rubinho, Marchisio, De Ceglie, Padoin, Pirlo, Quagliarella, Isla, Rugani. All.: Conte 
Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli 7, Zanon 6, Kroldrup 6 (25' st Bianchi Arce 6), Capuano 5,5, Modesto 5,5; Togni 5,5, Rizzo 4,5; Sculli 5, Quintero 5 (13' st Bjarnason 5,5), Caprari 5 (20' st Cascione 6,5); Sforzini 5,5. A disp.: Perin, Vittiglio, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic. All.: Bucchi 

Juventus-Pescara le immagini del match by Infophoto

MIGLIORI TODAY
Vucinic 7 - Croce e delizia. Come sempre. Illumina, sbaglia, inventa e spreca ma poi dal dischetto sblocca il risultato e poi raddoppia.
Pogba 7 - Senza Pirlo e Marchisio si prende lui il centrocampo bianconero. Sbaglia qualcosa, è vero, ma il francese dimostra ancora tanta personalità e classe. 
Giaccherini 6,5 - Dove lo metti sta. Il centrocampista tascabile piace a Conte e Prandelli proprio per la sua duttibilità e la sua bravura nel farsi trovare pronto.  
Asamoah 6,5 - Il ghanese torna a far vedere le belle sgroppate di inizio stagione. L'esterno sinistro si muove bene e cross palloni interessanti. 
Marrone 6,5 - Piccola citazione anche per lui. Sta crescendo bene e Conte crede molto nelle sue potenzialità. Bene così. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Pescara, le pagelle: Pogba è un leone. Decisivo Vucinic

TorinoToday è in caricamento