rotate-mobile
Sport

Pagelle Juventus-Hellas Verona: Dybala letale, Chiellini impreciso

Prova di grande spessore della punta argentina che indirizza subito il match con una punizione perfetta. Il difensore, pur non soffrendo gli attaccanti gialloblu, sbaglia un'infinità di semplici appoggi

Juventus (3-5-2): Buffon 6.5; Caceres 6, Bonucci 6.5, Chiellini 5.5; Lichtsteiner 6, Khedira 6 (25'st Sturaro), Marchisio 6.5, Pogba 6.5, Alex Sandro 6.5; Dybala 7, Morata 5.5 (33'st Zaza).

Hellas Verona (4-3-3): Gollini 6.5; Bianchetti 5, Helander 6, Moras 5.5, Souprayen 5.5; Wszolek (18'st Emanuelson), Greco 5 (16'st Gomez), Hallfredsson 6 (37'st Fares); Ionita 5.5, Siligardi 5.5, Pazzini 6.

TOP JUVENTUS

- Dybala - sblocca il match con una punizione splendida dopo solo 8 minuti. Doveva raccogliere l'eredità di Tevez, lo sta facendo con gol decisivi che ne evidenziano le qualità tecniche. 

- Bonucci - Aveva concluso il 2015 con un'autorete, apre il 2016 con il gol del 2-0. Partita ordinata e tranquilla, Pazzini non lo fa mai penare e il colpo di testa perentorio fa esultare i tifosi bianconeri.

FLOP JUVENTUS

- Chiellini - Sia chiaro, non è un'insufficienza piena perché il Verona non punge mai ma la fase d'impostazione è un disastro. Sbaglia il primo pallone della partita e da quel momento è un susseguirsi di lanci imprecisi.

- Morata - Ci prova, lotta e si impegna dal primo all'ultimo minuto ma senza fortuna. Manca la brillantezza della scorsa stagione, reagisce male alla sostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Juventus-Hellas Verona: Dybala letale, Chiellini impreciso

TorinoToday è in caricamento