Pagelle Juve-Palermo 4-0: Pogba mostruoso, Khedira classe pura

Il francese continua a mostrare calcio champagne, il tedesco è perfetto negli inserimenti: il successo della Juve contro il Palermo è stato a centrocampo

Juventus (3-5-2): Buffon 6.5; Rugani 6.5, Bonucci 6, Barzagli 6; Cuadrado 6.5, Khedira 7 (33'st Padoin 7), Marchisio 6 (16' Lemina 5.5), Pogba 8, Evra 6; Dybala 6 (23'st Morata 6.5), Mandzukic 6.5. All. Allegri

Palermo (3-5-2): Sorrentino 6; Gonzalez 5.5, Andelkovic 5.5, Goldaniga 5 (28'st La Gumina); Lazaar 4.5, Hiljemark 6, Chochev 6.5, Jajalo 5.5 (14'st Brugman), Rispoli 6; Trajkovski 5.5, Vazquez 7. All. Ballardini.

RETI: 10' Khedira, 26'st Pogba, 29'st Cuadrado, 44'st Padoin.

TOP JUVE

- Pogba - ancora una prestazione mostruosa del francese. In settimana sconfitto in una gara di tiri liberi a canestro con mister Allegri, il Polpo tira fuori una prestazione in cui è impossibile fermarlo. Nell'assist per l'1-0 c'è tutta la sua forza e potenza e determinazione, nel gol mostra astuzia ed efficacia, in tutti i 90' è uno spettacolo per qualunque amante di questo sport.

- Khedira - al rientro dopo la squalifica di due giornate, segna un gol di pura classe: resiste alla pressione del difensore, controlla perfettamente e conclude da manuale. Continua poi con inserimenti pungenti, fino al cambio con l'idolo della curva Padoin.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento