Pagelle Carpi-Torino: Zappacosta in affanno, bene Maxi Lopez

I granata perdono 2-1 contro la squadra di Sannino e falliscono l'assalto al primo posto. Le tante assenze si fanno sentire, Quagliarella stanco e non in serata. La punta argentina tra i pochi a salvarsi

Carpi (3-5-1-1): Belec 6; Zaccardo 6, Bubnjic 6, Gagliolo 6; Gabriel Silva 6.5, Fedele 6.5, Cofie 6, Martinho 5 (24'st Bianco), Letizia 6; Matos 6.5 (30'st Lasagna); Borriello 6 (40'st Lazzari).

Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 5.5, Glik 6, Moretti 6; Gaston Silva 6, Vives 5.5, Benassi 6,5, Gazzi 5, Zappacosta 5 (28'st Martinez), Quagliarella 5.5 (20'st Belotti), Maxi Lopez 6.5.

TOP TORINO

- Maxi Lopez - E' l'uomo più pericoloso del Toro. Tira, crea occasioni ai compagni e si impegna con costanza. Più in palla del compagno Quagliarella. Si procura e realizza il rigore del 2-1. La sua grinta deve essere un esempio per tutti.

FLOP TORINO

- Zappacosta - il gol arriva dal suo lato. Soffre tantissimo, Gabriel Silva lo salta sempre e le sortite offensive dell'esterno Under 21 sono sempre imprecise. Insomma, per il momento Bruno Peres è tutta un'altra cosa.

- Gazzi - E' il primo cambio di Ventura, non è di certo un caso. Partita senza mai uno squillo, passaggi sempre in orizzontale. Ci si aspetta che faccia da schermo davanti alla difesa ma, purtroppo, non gli riesce benissimo anche quello. Troppo simile a Vives.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel palazzo del centro cittadino: uomo si uccide gettandosi nel vuoto

  • Ventiquattro ore dopo, nuovo dramma in autostrada: morto un 26enne

  • Scende dall'auto dopo un incidente e viene travolto da un'altra vettura: morto

  • Sbanda con l'auto e finisce contro il guardrail: morta una donna

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Abbandona un sacco lungo la strada: “pizzicato” dalle telecamere e sanzionato dai vigili

Torna su
TorinoToday è in caricamento