rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pagelle Carpi-Torino: Zappacosta in affanno, bene Maxi Lopez

I granata perdono 2-1 contro la squadra di Sannino e falliscono l'assalto al primo posto. Le tante assenze si fanno sentire, Quagliarella stanco e non in serata. La punta argentina tra i pochi a salvarsi

Carpi (3-5-1-1): Belec 6; Zaccardo 6, Bubnjic 6, Gagliolo 6; Gabriel Silva 6.5, Fedele 6.5, Cofie 6, Martinho 5 (24'st Bianco), Letizia 6; Matos 6.5 (30'st Lasagna); Borriello 6 (40'st Lazzari).

Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 5.5, Glik 6, Moretti 6; Gaston Silva 6, Vives 5.5, Benassi 6,5, Gazzi 5, Zappacosta 5 (28'st Martinez), Quagliarella 5.5 (20'st Belotti), Maxi Lopez 6.5.

TOP TORINO

- Maxi Lopez - E' l'uomo più pericoloso del Toro. Tira, crea occasioni ai compagni e si impegna con costanza. Più in palla del compagno Quagliarella. Si procura e realizza il rigore del 2-1. La sua grinta deve essere un esempio per tutti.

FLOP TORINO

- Zappacosta - il gol arriva dal suo lato. Soffre tantissimo, Gabriel Silva lo salta sempre e le sortite offensive dell'esterno Under 21 sono sempre imprecise. Insomma, per il momento Bruno Peres è tutta un'altra cosa.

- Gazzi - E' il primo cambio di Ventura, non è di certo un caso. Partita senza mai uno squillo, passaggi sempre in orizzontale. Ci si aspetta che faccia da schermo davanti alla difesa ma, purtroppo, non gli riesce benissimo anche quello. Troppo simile a Vives.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Carpi-Torino: Zappacosta in affanno, bene Maxi Lopez

TorinoToday è in caricamento