rotate-mobile
Sport

Juventus, presentata la nuova maglia 2012

Gigi Buffon, presente all'evento con Andrea Agnelli e Alessandro Del Piero, è ritornato sulle vicende degli ultimi giorni: "Sarebbe bello riavere lo scudetto 2006"

E' stata presentata quest'oggi nel nuovo stadio la nuova maglia della Juventus 2011-2012. Gigi Buffon, presente all'evento con Andrea Agnelli e Alessandro Del Piero, è ritornato sulle vicende degli ultimi giorni: "Sono passati tanti anni e abbiamo sancito con una festa la vittoria meritata sul campo dello scudetto 2006. Adesso la situazione si evolve. Sarebbe una bella soddisfazione ritrovarci questo scudetto vinto sul campo". Accanto a Buffon Alessandro Del Piero, che sulla questione dello scudetto 2006 si limita a dire: ''Aspetto l'evolversi della situazione. Mi sono espresso in modo chiaro sui fatti del 2006 e lo farò allo stesso modo quando ci sarà definitiva chiarezza".

Foto Nuova Maglia Juventus

Sul palco, a illustrare la nuova collezione dedicata ai bianconeri, Andrea Agnelli e Andrea Rossi, General Manager di Nike Italy. "Quest’anno abbiamo scelto di presentare le nuove maglie, firmate per la nona stagione consecutiva da Nike, in una location speciale, il nostro nuovo stadio" ha dichiarato Andrea Agnelli

nuova-maglia-juventus-2012-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, presentata la nuova maglia 2012

TorinoToday è in caricamento