rotate-mobile
Sport

Toro, arrivederci Basha: il centrocampista vola in Svizzera

Il centrocampista albanese è stato ceduto al club di serie A del Lucerna. Riprendono a porte chiuse alla Sisport gli allenamenti in vista del terzo turno di Coppa Italia che si disputerà domenica all'Olimpico contro il Pescara

Migjen Basha lascia Torino e il Toro. Uno dei giocatori più amati dalla Maratona, un cosiddetto fedelissimo dell'allenatore Giampiero Ventura, ha trovato oggi sistemazione in Svizzera nel club di serie A del Lucerna. Ragazzo generoso, sempre disponibile verso la società e i tifosi, Basha - 28enne centrocampista albanese - ha vissuto da protagonista la riscossa dei granata: suo il gol del definitivo 2-0 a Parma, tre giorni dopo la bruciante eliminazione agli ottavi di Europa League da parte dello Zenit San Pietroburgo.

Oggi intanto riprendono a porte chiuse alla Sisport gli allenamenti in vista del terzo turno di Coppa Italia che si disputerà domenica alle 21,15 all'Olimpico contro il Pescara. Uno dei giocatori su cui maggiormente si appunteranno le attenzioni dello staff granata sarà Alen Stevanovic. Il 24enne centrocampista d'attacco serbo, dopo aver girovagato in lungo e in largo per la penisola, è stato provato con una certa efficacia da Ventura nel ruolo di mezzala e potrebbe restare in organico almeno fin quando il lungodegente Farnerud non tornerà in piena efficienza fisica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, arrivederci Basha: il centrocampista vola in Svizzera

TorinoToday è in caricamento