rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

"Il Toro in Europa", l'europarlamentare irlandese ambasciatore dei granata

Il personaggio

La maglia ufficiale del Torino al Parlamento Europeo: stanno facendo il giro del web le immagini che ritraggono Mick Wallace, europarlamentare della Repubblica d'Irlanda, con la divisa ufficiale del Toro al parlamento di Bruxelles. 

Wallace, 64 anni, non ha mai nascosto la sua passione per il club granata, sfoggiando in diverse occasioni la maglia del Toro nel corso degli anni. Ieri, in particolare, si è presentato all'Europarlamento con l'ultima maglia ufficiale della squadra di Belotti. Suscitando reazioni tra il divertito e l'ironico, specialmente in Italia. "Ridendo e scherzando anche il Toro è andato in Europa" è per esempio il commento della seguitissima pagina Facebook di Calciatori Brutti.

Il profilo ufficiale del club di Urbano Cairo su Twitter, poi, ha retwittato il tweet pubblicato dal profilo in lingua inglese del Toro, che ha evidentemente apprezzato il gesto del prestigioso tifoso irlandese: "Always looking good in that granata jersey, Mick" è il testo che si legge su Twitter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Toro in Europa", l'europarlamentare irlandese ambasciatore dei granata

TorinoToday è in caricamento