rotate-mobile
Sport Filadelfia / Via Taggia, 25

Il derby parte dalla solidarietà: all'asta per beneficenza le maglie di Buffon e Belotti

Su eBay l'asta di beneficenza in favore dei disabili

Le magliette di Belotti e Buffon, con gli autografi dei relativi compagni di squadra, all'asta su EBay per fare beneficenza in favore dei disabili.

Anche quest'anno il derby della Mole parte dalla solidarietà. Prima dell'11 dicembre, infatti, è già scattata la gara di solidarietà tra Juventus e Torino: un'asta sul eBay.it dove sarà possibile aggiudicarsi le maglie ufficiali del Toro e della Juve. La vittoria più importante sarà per i ragazzi e le ragazze disabili della Fabbrica del Chinino, il progetto gestito dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus di Torino. L'intero ricavato sarà infatti devoluto al progetto “Chinino on Air” che prevede la ristrutturazione del terrazzo di uno dei centri diurni per persone della Cooperativa. La nuova Fabbrica del Chinino è un luogo di socialità e solidarietà, una rete di servizi per le famiglie con persone disabili. La Fabbrica del Chinino, composta da due centri diurni e una comunità per persone disabili, lavora, con il Comune e le Asl cittadine, a favore di oltre 70 famiglie.

Per partecipare all'asta che mette in palio le magliette di Belotti e Buffon, questo è il link: https://www.ebay.it/usr/cooperativa_paradigma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby parte dalla solidarietà: all'asta per beneficenza le maglie di Buffon e Belotti

TorinoToday è in caricamento