rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Juventus, oggi è il giorno di Lucio. Leali è ufficiale

Oggi sarebbe prevista la firma di Lucio. Il difensore brasiliano porterà esperienza che servirà alla squadra soprattutto in Champions. Marotta fa decisi passi avanti per due operazioni di contorno

La Juventus e Lucio stanno per mettere nero su bianco. Il difensore centrale brasiliano, svincolatosi dall'Inter, ha scellto la società bianconera che garantirà al giocatore un contratto di due anni a 3 milioni di euro. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici sono molto attivi sul calcio mercato e stanno per mettere a segno un'altra operazione, questa volta in prospettiva. Omar El Kaddouri, verrà preso dal Brescia e poi girato in prestito alla Sampdoria, e Manolo Gabbiadini che sarà prelevato in comproprietà dall'Atalanta e poi prestato al Bologna.

A proposito di giovani oggi è stato anche il giorno di Nicola Leali che ha firmato un contratto quinquennale, che scadrà il 30 giugno 2017: "È un sogno che si avvera - sottolinea Leali entusiasta - Arrivare in un club tanto blasonato, per un ragazzo della mia età è estremamente gratificante ed è un grosso stimolo per cercare di crescere ancora. Far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma allo stesso tempo mi fa capire quanto dovrò ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in me".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, oggi è il giorno di Lucio. Leali è ufficiale

TorinoToday è in caricamento