rotate-mobile
Sport

Roma-Toro, a giocare la rivincita è il figlio di Bonucci

Lorenzo Bonucci, tifosissimo granata, alle prese con la rivincita della partita appena persa dai suoi beniamini

Lorenzo Bonucci, figlio del giocatore della Juve Leonardo, gioca la sua personale rivincita di Roma-Torino al videogame per consolle di Fifa 2017. Probabilmente deluso come tutti i tifosi granata, il figlio (la cui fede granata era stata rivelata in occasione dell'ultimo derby) viene fotografato dal padre mentre tenta di ribaltare il 4-1 inflitto da Dzeko e compagni alla squadra di Mihajlovic. Il risultato non si vede, ma è difficile che Bonucci jr possa aver subito un passivo peggiore di quello dei giocatori della sua squadra del cuore.

Leonardo Bonucci esce così con il sorriso dalle polemiche che lo hanno coinvolto per lo scambio di parole poco gentili tra lui e Allegri a causa di un'incomprensione sui cambi; il difensore era uscito dal campo di fretta senza salutare nessuno dopo il 4-1 al Palermo, che pure rappresentava la sua 300esima partita in bianconero, motivo questo forse all'origine del suo nervosismo alle parole dell'allenatore.

Ecco la foto di Lorenzo Bonucci che gioca a Fifa 2017 la personale rivincita di Roma-Torino. Dal profilo instagram di Leonardo Bonucci

Lorenzo e il suo Torino, anche alla Play!!! 😂⚽️🎮 #domenica #relax #casa #lorenzettogranata

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Toro, a giocare la rivincita è il figlio di Bonucci

TorinoToday è in caricamento