rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus-Verona: le probabili formazioni in campo

La squadra di Allegri, reduce da un convincente 6 a 1 proprio ai danni del Verona, giocherà dovendo fare a meno di Vidal, al suo posto Pereyra che convince sempre di più il mister e i tifosi.

Juventus-Verona atto secondo. Dopo la gara di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale la Juventus ospiterà di nuovo la squadra di Mandorlini dopo il cocente 6 a 1 di giovedì sera. Per Mister Allegri non ci sono problemi di formazione: tornano in campo i titolari della Vecchia Signora con Buffon tra i pali Bonucci, Chiellini ed Evra in difesa e la conferma di Caceres, dopo la buonissima prestazione in Coppa. 

In centro campo Marchisio, Pirlo e Pogba saranno affiancati da Pereyra. Rimane fuori Arturo Vidal per un infortunio rimediato in settimana, come lui anche Ogbonna non sarà disponibile in seguito all'incidente di gioco in cui ha rimediato un trauma alla spalla. In avanti tornanto Tevez e Llorente. 

Delle ultime quindici partite disputate tra la Juventus e il Verona solamente una ha visto i giallo blu vincenti: era l'aprile del 2000 e gli scaligeri vincevano per due a zero. Nel match di domenica sera Carlos Tevez potrebbe confermare il suo gusto per il gol al Verona: sono infatti tre i gol segnati dall'argentino al Verona nelle due gare dello scorso campionato.

Probabili Formazioni: 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. All.: Allegri

Verona (5-3-2): Benussi; Martic, Marques, Marquez, G. Rodriguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Halfredsson; Toni, Saviola. All.: Mandorlini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Verona: le probabili formazioni in campo

TorinoToday è in caricamento